Premio Lombardia è ricerca

Inviato da antonellazardoni il Lun, 03/10/2022 - 11:29

GIORNATE DI ORIENTAMENTO IN EXPOTRAINING

L’Undicesima Edizione di Expotraining la fiera nazionale della formazione, lavoro e sicurezza si svolgerà il 12 e 13 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Fiera Milano City.

Questa è vetrina che vede un concentrato di opportunità e di stimoli rivolti agli studenti ed alle loro famiglie attraverso il specifico programma di orientamento professionale e scolastico finalizzato a fornire allo studente elementi informativi atti a potersi orientare verso tali mondi professionali.

Il programma prevede specifiche presentazioni organizzate direttamente presso gli stand degli espositori. Al fine di prenotare le visite, si prega voler contattare la nostra segreteria organizzativa, quanto prima, al numero 02.80509192 o all’indirizzo mail segreteria@expotraining.it specificando quanti allievi, di quali classi e in quale/i giorno/i presenzieranno.  L’ingresso è gratuito.

Data e ora evento:
Mercoledì, 12 Ottobre, 2022