RINGRAZIAMENTO PER LA RACCOLTA PRO UCRAINA

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 22/03/2022 - 17:32

Il Dirigente Scolastico ringrazia di cuore tutta la comunità dell'Istituto Greppi che nei giorni 21/22 marzo ha permesso la raccolta volontaria di un centinaio di scatoloni pieni di materiale sanitario e generi alimentari. Grazie alla grande solidarietà di alunni, famiglie e personale scolastico anche il nostro Istituto ha concretamente  contributo all'iniziativa di raccolta promossa dal Comune di Monticello e favore del popolo ucraino attraverso l'Associazione " Cassago chiama Chernobyl". Dei giovani alunni volontari di 5IA e 4IA hanno poi aiutato a trasferire i numerosi scatoloni e pacchi raccolti presso la Baita degli Alpini di Monticello. Nelli, Manno, Redaelli e DeMelgazzi di 5IA e Riboldi di 4IB.

GRAZIE ANCORA A TUTTI