Premi ESSELUNGA e AMAZON

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 25/09/2021 - 20:09

Nel ringraziare vivamente tutti coloro, studenti, genitori, docenti e ATA, che hanno collaborato con la raccolta punti ESSELUNGA “Amici di scuola” e Amazon “Un Click per la Scuola”, comunico l’elenco dei premi che abbiamo ricevuto grazie alla realizzazione di queste importantissime iniziative:

· Stampanti, pc portatili, armadio mobile per ricarica pc, casse acustiche e amplificatore, proiettore, materiale di cancelleria e molto altro….

Vi informiamo che anche per l’a.s.2021/22 entrambe le iniziative proseguono e cerchiamo sempre la massima collaborazione delle famiglie sia per i premi ESSELUNGA che per quelli di AMAZON.

COME ADERIRE AD AMAZON CLICK

Scegliere l’istituto a cui donare sarà davvero semplice: si dovrà accedere al sito ufficiale www.unclickperlascuola.it

· sarà necessario loggarsi con account Amazon per svolgere le operazioni,

· ricercare la nostra scuola, basta mettere "I.I.S.S. GREPPI" e selezionare una delle due voci (è indifferente I.I.S.S. A. GREPPI o I.I.S.S. ALESSANDRO GREPPI)

Una volta associata la scuola prescelta al proprio account, Amazon provvederà a devolvere il 2,5% per ogni acquisto effettuato normalmente sul sito, senza spendere nulla in più né dover indicare ogni volta l’iniziativa. Nell’account sul sito Un click per la scuola si potrà verificare in ogni momento a quanto corrisponde la donazione effettuata attraverso i propri acquisti.

Ancora un GRANDE GRAZIE A TUTTI !

Prof. Dario Maria Crippa

Icona del PDF 24-premi-esselunga-e-amazon-clik.pdf261.45 KB