Greppi tra i primi 10 classificati ai Giochi della Chimica!

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 07/06/2021 - 13:48

Tra i primi 10 classificati ai Giochi della ChimicaUn altro successo al Greppi nei Giochi della Chimica: i nostri alunni di 5KA, Arianna Gini e Davide Valtolina, hanno conseguito rispettivamente la quarta e la settima posizione alle Finali Regionali nella categoria C relativa al triennio degli istituti Tecnici indirizzo Chimico.

La partecipazione alla gara è diventata ormai una consuetudine nella nostra scuola, seppure quest'anno le problematiche legate alla pandemia abbiano creato non poche difficoltà alla realizzazione dell'evento, che si è svolto in modalità on line il 28 maggio. Per la prima volta è stato coinvolto anche il biennio del nostro Istituto, che ha preso parte alla competizione nella rispettiva categoria A, conseguendo la posizione 9 con Luca Stefanoni della classe 2KA.

I docenti dell'indirizzo chimico e le coordinatrici Laura Sironi ed Emma Sala ringraziano tutti gli alunni per la partecipazione ai Giochi e per gli eccellenti risultati conseguiti, un'ulteriore conferma dell'ottima preparazione che la nostra scuola conferisce ai suoi studenti.