Composizione delle classi a.s. 2019-2020

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 12/07/2019 - 10:18

Si avvisano le famiglie degli studenti iscritti all’IISS Greppi alle classi prime, che, in seguito alla nota del Garante per la protezione dei dati personali con il provvedimento n° 383 del 6 dicembre 2012 che vieta la pubblicazione dei nominativi degli alunni sui siti delle scuole, gli elenchi riguardanti la composizione delle classi non verranno pubblicati, ma affissi a scuola. Sarà possibile per tutti i genitori che lo desiderino venire direttamente a scuola a partire dal giorno lunedì 15.07.2019 e prendere visione della classe di appartenenza del proprio figlio/a.

Per quanto riguarda gli alunni delle classi dalle seconde alla quinte (respinti, cambi di sezione e/o di indirizzo, nuovi ingressi), questi potranno verificare la propria classe di appartenenza attraverso il registro elettronico a partire dal mese di Agosto.

Cordiali saluti,