PERCORSO DI PCTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEL LICEO SCIENZE UMANE

Inviato da antonellazardoni il Mer, 19/04/2023 - 12:37

L’ufficio Servizi Educativi e Scolastici del comune di Arcore, da anni organizza servizi di PRE e POST scuola nei plessi di scuola dell’infanzia e di scuola primaria statali presenti sul territorio arcorese.

I servizi sono delegati all’Azienda speciale consortile Offertasociale e gestiti dalla Coop. Sociale AERIS di Vimercate tramite operatori qualificati.

Nell’ambito dei percorsi di tirocinio/PCTO, gli studenti del liceo scienze umane avrebbero la possibilità di affiancare gli educatori durante l’erogazione del servizio.

A titolo informativo, si comunica che i servizi vengono erogati durante l’anno scolastico, dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari:

• per le scuole primarie PRE SCUOLA dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e POST SCUOLA dalle ore 16.30 alle ore 17.45
  • per le scuole dell’infanzia PRE SCUOLA dalle ore 7.30 alle ore 8.15 e POST SCUOLA dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Anno scolastico: