Versamento contributo volontario a.s.2022/23 e uscita presso Spazio Bizzarro (progetto accoglienza)

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 20/09/2022 - 08:39
N° Circ.:
Data circolare:
20/09/2022
Destinatari:
A TUTTI I GENITORI - STUDENTI DELLE CLASSI PRIME

Si informano tutti i genitori degli alunni delle Classi Prime che, come già spiegato all’atto delle Iscrizioni,  entro e non oltre venerdì 23/09/2022, attraverso il sistema pagoPA del registro elettronico occorre :

1. Effettuare il versamento del contributo volontario della quota di euro 140,00 per formalizzare la chiusura dell’Iscrizione presso l’Istituto (che comprende l’assicurazione, l’Agenda, la responsabilità civile per le uscite didattiche…)
  2. Effettuare il versamento di euro 10,00 per l’uscita presso Spazio Bizzarro del Progetto Accoglienza

LA FS ORIENTAMENTO

prof.ssa Anna Rosa Sala