Spettacolo Teatro alla Scala di Milano

13/01/2023
Destinatari:
AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

La Commissione Cultura / Bibliogreppi, nell’ambito del progetto GIS (Gruppi Interesse Scala), propone la partecipazione all’opera Salome di Richard Strauss, (atto unico, durata 1 ora e 40 minuti) il giorno 27 gennaio.  Il ritrovo è previsto all’esterno del teatro intorno alle ore 19:00 (ingresso ore 19,30). Il costo del biglietto (palco) è di € 30.

E’ richiesta l’autorizzazione alla partecipazione eventi e, per gli studenti minorenni, una liberatoria firmata dai genitori.

Non sarà organizzato il trasporto che dovrà pertanto avvenire in maniera autonoma.

L’adesione dovrà essere comunicata al referente prof. Dario Salvatore o alla prof.ssa Francesca Villa (vedasi orario Bibliogreppi/PCTO) entro martedì 17 p.v.

Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell’iscrizione. Si informa altresì che sarà possibile partecipare ad altri 4 spettacoli che verranno comunicati successivamente.

La docente Referente

Villa Francesca