Simulazione seconda prova INDIRIZZO INFORMATICA-TELECOMUNICAZIONI

31/03/2023
Destinatari:
Agli STUDENTI e ai DOCENTI della classe 5IA/5IB

Si comunica che il giorno martedì 18 aprile le classi 5IA e 5IB effettueranno la simulazione della seconda prova di Informatica dell’Esame di Stato.

La prova si svolgerà dalle ore 8 alle ore 14.
Non è consentito l’uso di manuali o libri di testo.
Gli studenti e le studentesse che termineranno la prova potranno lasciare l'istituto non prima della fine della quarta ora, alle 12:00, presentando all’insegnante in classe la richiesta di uscita anticipata.

Gli insegnanti assisteranno alle prove secondo il proprio orario di servizio.
Si raccomanda agli insegnanti in servizio di non lasciare la classe prima dell’arrivo dell’insegnante dell’ora successiva. Non è previsto l'intervallo.

Le prove potranno essere ritirate dal docente della prima ora in Vicepresidenza, a partire dalle ore 7:45. Dopo aver fatto l’appello e aver predisposto la classe alla simulazione (divisione banchi, ritiro cellulari, ecc.), il docente consegnerà agli studenti la prova dando inizio all’attività.

Docente referente: Gennaro Malafronte

DARIO MARIA CRIPPA