Simulazione seconda prova del liceo linguistico dell'Esame di Stato 2023

18/03/2023
Destinatari:
ALUNNI, DOCENTI, GENITORI CLASSI 5LA – 5LB – 5LC

Si comunica che il giorno Mercoledì 26 Aprile 2023 le classi quinte del liceo linguistico dell'Istituto effettueranno la simulazione della seconda prova di Inglese dell'Esame di Stato.

La prova, che si terrà per ciascuna classe nella propria Aula base, avrà inizio alle ore 8:00 e si concluderà alle ore 14.00.

E' consentito l'uso dei dizionari inglese-italiano e inglese monolingua. Gli studenti che termineranno la prova potranno lasciare l'istituto non prima della fine della quarta ora, alle 12:00, presentando all’insegnante in classe la richiesta di uscita anticipata sull’agenda/diario.

Gli insegnanti assisteranno alla prova secondo il proprio orario di servizio.

Si raccomanda all’insegnante in servizio di non lasciare la classe prima dell’arrivo dell’insegnante dell’ora successiva.

Non è previsto l'intervallo.

Le prove potranno essere ritirate in Vicepresidenza a partire dalle ore 7:45. I docenti della prima ora ritireranno le prove e, dopo aver fatto l’appello e aver predisposto la classe alla simulazione (divisione banchi, consegna cellulari, ecc…), consegneranno agli studenti le prove dando inizio alla simulazione.

Gli insegnanti di inglese

Prof.ssa Isabella Goj