Si può sempre rinascere. Le dipendenze degli adolescenti

Inviato da Segreteria I.I.... il Mar, 04/04/2023 - 09:52
N° Circ.:
Data circolare:
04/04/2023
Destinatari:
A TUTTI I DOCENTI ALUNNI CLASSI PRIME e SECONDE PERSONALE ATA

Mercoledì 12 aprile, le classi prime e seconde dell’I.I.S.S. “Alessandro Greppi” parteciperanno a un incontro, valido ai fini dell’Educazione civica, alla presenza di Giulia Ferrari, laureanda in Scienze dell’educazione. La relatrice intratterrà gli studenti sul tema delle sostanze stupefacenti, in un’ottica di prevenzione e di informazione.

L’evento si terrà in Aula magna, in base alla seguente scansione oraria:

h. 08:05 - 09:55: classi prime

h. 10:05 – 11:55: classi seconde

I docenti in orario accompagneranno e sorveglieranno gli studenti in aula magna e, successivamente, in classe.

Prof. ssa Carmela Pontrelli                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Massimiliano Cossi                                                                                    Prof. Dario Maria Crippa