Scambio con il LYCEE LALANDE DI BOURG-EN-BRESSE (FRANCIA) A.S 2022/23

Destinatari:
AI DOCENTI AI GENITORI AGLI STUDENTI CLASSI 2LA e 2LC

Gentili famiglie,

con la presente vi chiediamo l’adesione allo scambio culturale con il Lycée Lalande di Bourg-en-Bresse, in Francia.

I ragazzi e ragazze francesi che hanno aderito alla proposta sono circa venticinque, quindi l’attività coinvolgerà lo stesso numero complessivo di alunni delle classi 2LA e 2LC. In caso di eccedenza di iscrizioni, per la scelta dei partecipanti verrà adottato il criterio approvato in Consiglio d’Istituto.

La prima parte dello scambio avverrà dal 17 ottobre al 21 ottobre 2022 qui in Italia.

La seconda parte avverrà in Francia dal 26 al 30 aprile 2023.

Il modulo qui di seguito (in allegato in 2 pagina) andrà compilato e consegnato alle prof.sse Frau (2LA) e Dell’Oro (2LC) entro non oltre lunedì 26 settembre 2022.

Il progetto avrà un costo di circa 350 euro (trasporto, spese di gestione e visite guidate).

Grazie per la collaborazione,

La referente                                                                       Il Dirigente Scolastico

(Prof. Deborah Dell’Oro)                                                   (Prof. Dario Maria Crippa)