Riunione informativa per l’iscrizione ai corsi per le certificazioni della lingua inglese ESOL/IELTS

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 22/09/2023 - 10:14
N° Circ.:
Data circolare:
22/09/2023
Destinatari:
CLASSI 4 e 5 LICEO LINGUISTICO

SOLO AGLI STUDENTI INTERESSATI (si prega di leggere la circolare in classe)

Il giorno giovedì 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 10.30 tutti gli studenti delle classi 4 e 5 LINGUISTICO interessati alle certificazioni FCE/CAE e IELTS sono convocati in Aula Magna dove la Prof.ssa Sandra Suozzo illustrera’ il relativo progetto e le modalita’ di scrizione ai corsi che si attiveranno ad Ottobre 2023. Si chiariranno le differenze tra le due tipologie di certificazioni, rispetto alla spendibilità e alle prove da sostenere all’esame.

NB  Sono convocati SOLO gli studenti  interessati al conseguimento delle certificazioni.

La Referente del progetto

Prof.ssa Sandra Suozzo