RICHIESTA CERTIFICATO MEDICO IDONEITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA

07/11/2022
Destinatari:
AI GENITORI AGLI STUDENTI

Si comunica agli studenti interessati che, nella sezione modulistica nel sito della scuola https://old.istitutogreppi.edu.it/, è disponibile il modulo “RICHIESTA CERTIFICATO MEDICO IDONEITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA” per la partecipazione ad attività fisico-sportiva in ambito parascolastico ed alle fase locale dei  Giochi Sportivi Studenteschi  necessario per l’istanza da presentare al proprio medico curante.

Si precisa che il modulo, prima della consegna al proprio medico, deve essere compilato in tutte le sue parti .

Nel caso di firma autentica da parte del Dirigente Scolastico il modulo deve essere consegnato presso la Segreteria Didattica.

DARIO MARIA CRIPPA