Ricevimento genitori a.s. 2022/2023

21/10/2022
Destinatari:
A TUTTI I GENITORI – ALUNNI – DOCENTI -ATA

Si comunica, che il ricevimento parenti avrà inizio Lunedì 24 ottobre ’22 e terminerà Sabato 27 Maggio 2023 con le seguenti suddivisioni:

• Da lunedì 24 ottobre ’22 a sabato 17 dicembre ’22;
  • da Lunedì 6 febbraio ’23 a sabato 27 maggio ’23

I colloqui saranno in presenza secondo il calendario allegato. In caso di accordo tra docente e genitori potranno svolgersi anche online.

Si invitano i docenti ad attivare il calendario del Ricevimento Parenti sul proprio registro elettronico di Argo - Scuolanext (comunicazioni) escludendo tutte le festività, ponti ecc.. (vedi allegato)

Si ricorda a tutti i docenti che devono essere presenti al proprio luogo di ricevimento anche in assenza di appuntamenti.

I genitori potranno accedere con le proprie credenziali al Registro Elettronico – Portale Argo – Servizi Classe e cliccare sull’icona con “nuvoletta” azzurra Ricevimento/Docenti

ALLEGATI :

PROF. DARIO MARIA CRIPPA