INCONTRO EX-VILLAGREPPINI - ORIENTAMENTO USCITA

25/11/2022
Destinatari:
A tutti gli ALUNNI – GENITORI - DOCENTI Classi Quinte

Con la presente si comunica che il 17 dicembre 2022 dalle 09:00 alle 12:00 si terrà presso il nostro istituto un incontro dedicato all’orientamento post-diploma.

Tale proposta nasce dalla volontà di promuovere una giornata dedicata agli studenti di quinta e al loro orientamento. Proprio questi ultimi saranno i protagonisti di un evento che vedrà il coinvolgimento attivo di ex studenti, pronti a presentare le proprie esperienze universitarie.

Una proposta dedicata all’orientamento, nata dall’esigenza di rendere il più possibile utile ed efficace questo momento della vita degli alunni, con l’obiettivo di facilitare il delicato percorso di scelta da parte degli studenti al fine di realizzare i percorsi vocazionali di ogni singolo alunno.

Si chiede pertanto ad ogni alunno interessato di iscriversi all’evento compilando il questionario accessibile attraverso il seguente link:

La registrazione si dovrà effettuare entro il 03/12/2022.

Al termine dell’incontro verrà organizzato un piccolo buffet al quale tutti i ragazzi presenti sono invitati a partecipare.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Rossella Pellizzi rossella.pellizzi@issgreppi.it

La referente per l’Orientamento in Uscita                                      Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Rossella Pellizzi                                                        prof. Dario Maria Crippa