Festa di Natale

15/12/2022
Destinatari:
TUTTI

Si comunica che gli alunni del Consiglio di Istituto hanno organizzato per Giovedì 22 dicembre 2022 (ULTIMO GIORNO DI SCUOLA ) la consueta Festa di SS.Natale 2022  così strutturata :

8:00 - 10:00    Lezione regolare

10:00 –  12.00  Premiazione Corsa Campestre. Esibizione Coro e Band del Greppi più solisti

12.00 -  14.00   Aula Magna – Musica e Disco Dance con DJ Alby Riva.

In altre aule:

visione di Film natalizi,Karaoke, Giochi in scatola e altre esibizioni,

Tornei di Pingpong in Palestra 2

Dalle ore 12.00 gli alunni del Biennio e Triennio del tecnico possono lasciare la scuola.

Tutti gli altri potranno uscire dalle ore 13.00. (La sorveglianza dei docenti finisce alle 13.00)

I rappresentanti di Istituto garantiranno il regolare svolgimento della Festa al fine di prevenire comportamenti scorretti e la massima pulizia dei locali.

Ricordo che le regole comportamentali sono chiare e precise.

E’ vietato “anticipare” i festeggiamenti in classe portando bevande o cibo
Le ore di lezione regolare sono due, di conseguenza l’ingresso è per tutti alle ore 8:00.
Non saranno concessi permessi di entrata posticipata
I docenti che si dovranno esibire con il coro, potranno portare gli alunni delle loro classi in Aula Magna .

NB: E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO INTRODURRE E CONSUMARE A SCUOLA CIBO, SPUMANTI O ALTRE BEVANDE ALCOLICHE.

Auguro a tutti Buon SS.Natale e Felice Anno Nuovo

PROF. DARIO MARIA CRIPPA