Fasi Regionali dei Giochi della Chimica

19/04/2023
Destinatari:
AGLI STUDENTI O AI DOCENTI AI GENITORI DELLE CLASSI 4KA e 5KA

Si informa che le fasi Regionali dei Giochi della Chimica si svolgeranno sabato 29 aprile presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Gli studenti delle classi 4KA e 5KA sottoelencati dovranno recarsi autonomamente presso la stazione di Milano Greco Pirelli per le ore 8:30, dove incontreranno la prof.ssa Emma Sala. Gli studenti verranno poi accompagnati presso la sede dove verrà effettuata la prova. Alla conclusione della prova, gli studenti si recheranno presso le proprie abitazioni in modo autonomo.

Docente referente: Emma Sala

n.d.r. elenco alunni nella circolare allegata

Prof. Dario Maria Crippa