Comunicazione delle date della simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato per le quinte del liceo delle scienze umane e del LES

Inviato da Segreteria I.I.... il Mer, 22/03/2023 - 11:35
N° Circ.:
Data circolare:
22/03/2023
Destinatari:
STUDENTI, DOCENTI, GENITORI CLASSI 5 SA, 5SB, 5SC, 5EA

Si comunicano le date in cui verranno effettuate le simulazioni della seconda prova dell’Esame di Stato:

Giovedì 4 maggio: simulazione classe quinta LES
Venerdì 5 maggio: simulazione classi quinte liceo delle Scienze Umane

Ciascuna prova si svolgerà, dalle ore 8 alle ore 14, nelle aule delle classi coinvolte.
E' consentito l'uso del dizionario di Italiano (e Costituzione Italiana non commentata per 5EA).
Gli studenti e le studentesse che termineranno la prova potranno lasciare l'istituto non prima della fine della quarta ora, alle 12:00, presentando all’insegnante in classe la richiesta di uscita anticipata.
Gli insegnanti assisteranno alle prove secondo il proprio orario di servizio.
Si raccomanda agli insegnanti in servizio di non lasciare la classe prima dell’arrivo dell’insegnante dell’ora successiva.
Non è previsto l'intervallo.

Le prove potranno essere ritirate dai docenti della prima ora in Vicepresidenza, a partire dalle ore 7:45. Dopo aver fatto l’appello e aver predisposto la classe alla simulazione (divisione banchi, ritiro cellulari, ecc.), tali docenti consegneranno agli studenti le prove, dando inizio all’attività.

Le Coordinatrici delle materie di indirizzo                                      Il Dirigente Scolastico                                      Prof. Denise Tagliasacchi                                                      Dario Maria Crippa

Prof. Daniela Ferrario                                                     Firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione digitale e norme ad esse connesse