Adesione al Progetto “Teatro di prosa”

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 03/10/2022 - 08:44
N° Circ.:
Data circolare:
03/10/2022
Destinatari:
AGLI STUDENTI CLASSI 4^ e 5^

All’attenzione degli studenti delle classi IV e V.

Come anticipato nella mail inviata in precedenza, che aveva lo scopo di quantificare le persone interessate, quest’anno riparte il Progetto “Teatro di Prosa”.

GLI STUDENTI che desiderano confermare l’adesione devono seguire le istruzioni contenute in questa circolare.

Si ricorda che il progetto “Teatro di prosa” offre un pacchetto dei quattro spettacoli della stagione del Piccolo teatro di Milano elencati qui di seguito:

1. “M. Il figlio del secolo”, dal romanzo di A. Scurati, regia di M. Popolizio. Data venerdì 14-10-2022, ore 19:30.
2. “Arlecchino servitore di due padroni”, di C. Goldoni, regia di G. Strehler. Data venerdì 2-12-2022 ore, 19:30.
3. “Carbonio”, testo e regia di P.L. Pisano. Data venerdì 10-02-2023, ore 20:30.
4. “Romeo e Giulietta”, di W. Shakespeare, regia di M. Martone. Data venerdì 10-03-2023, ore 20:30.

Il ritrovo e il rientro saranno sempre nel piazzale degli autobus adiacente all’I.I.S.S. “A. Greppi”. L’orario di partenza sarà all’incirca un’ora e mezzo prima dell’inizio dello spettacolo.

Il costo di ogni spettacolo è di 10 euro, per un totale di 40 euro. A questa cifra va aggiunto il costo del trasporto, che dovrebbe oscillare tra gli 8 e i 10 euro a spettacolo, per un totale di massimo 40 euro.

Per confermare l’adesione ufficiale si deve compilare il form che verrà inviato via email venerdì 30 settembre 2022 e sarà aperto a partire dalle ore 8 di lunedì 3 ottobre 2022 fino alle 24 di mercoledì 5 ottobre.

Le adesioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di risposta.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Bonfanti (francesco.bonfanti@issgreppi.it) o la prof.ssa Fumagalli (paola.fumagalli@issgreppi.it

Per la commissione cultura

Francesco Bonfanti

Paola Fumagalli                                                                                                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO