Torna a Villa Greppi “La Passione per il delitto”: due giorni no stop dedicati al noir

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 14/10/2019 - 09:29
Marta Comi, presidente del Consorzio Villa Greppi e Paola Pioppi, ideatrice del Festival

La manifestazione è in programma sabato 19 e domenica 20 ottobre

Il Festival di narrativa poliziesca torna laddove era nato nel 2002. Pioppi: “Sarà una sorta di edizione zero per riprendere contatti con il territorio”

MONTICELLO – Qui era nato diciotto anni fa e qui torna con un’edizione rinnovata e accattivante. E’ tutto pronto a Villa Greppi per “La passione per il delitto”, festival di narrativa poliziesca in programma sabato 19 e domenica 20 ottobre. Una due giorni no stop con gli autori più importanti del genere letterario noir e poliziesco, intervallati da momenti musicali, mostre di arte e di fotografia. “Siamo orgogliosi di aver riportato a casa questo Festival, che va a irrobustire l’offerta culturale del Consorzio Villa Greppi – ha detto soddisfatta il presidente Marta Comi – . Gli spazi del Granaio e anche quelli esterni del Parco, se il clima lo consentirà, saranno a disposizione per ospitare gli eventi in programma”.

Il ritorno a Villa Greppi

Ricco e variegato il cartellone di iniziative di un Festival che ha saputo diventare un punto di riferimento del settore e che ora, raggiunta la maggiore...

continua a leggere  su LeccoNotizie

Leggi anche su CasateOnLine