Studente del chimico alla fase nazionale dei giochi della chimica !!

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 04/05/2018 - 10:45
I tre studenti classificatisi ai primi  posti (in primo piano al centro il vincitore) con il prof. Spotti

Lo studente Yassir El Moutaoukal della classe quinta dell’indirizzo chimico parteciperà alla finale nazionale dei giochi della chimica che si terrà a Roma dal 16 al 18 maggio 2018 dopo essersi classificato al primo posto nella selezione regionale svoltasi all’Università degli studi di Milano il 21,aprile u.s. L’indirizzo, come avviene da molti anni, ha ottenuto un brillante risultato con tre alunni nei primi dieci della graduatoria (Savelli Giulio al quarto posto e Fumagalli Alessandro al quinto), confermando l’ottimo livello di preparazione raggiunto dai propri studenti. Da anni, sottolinea il prof. Spotti responsabile per i giochi della chimica dell’istituto, i risultati  ottenuti, anche a livello di fase mondiale, confermano la validità dell’approccio didattico ampiamente sperimentato nell’ambito dell’indirizzo.