SALUTO DEL DIRIGENTE PER INIZIO A.S. 2022/23

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 12/09/2022 - 07:41

A nome di tutto l’Istituto del Greppi sento il desiderio di esprimere tutta la mia gioia e il mio personale augurio per un felicissimo inizio di anno scolastico 2022/23 a tutta la nostra grande comunità educante costituita da oltre 1.300 studenti e studentesse, genitori, docenti e tutto il personale scolastico; oltre ovviamente al Consiglio di Istituto e all’Amministrazione del Comune di Monticello, della Provincia di Lecco e del Consorzio Villa Greppi.

Il messaggio di un nuovo inizio passa sicuramente dal desiderio di rinascita che tutti i nostri alunni e il personale potranno vedere con i loro occhi, attraverso lo splendido murales “ CONOSCENZA “ realizzato sulla parete dell’ingresso principale e la nuova Agenda del Greppi “ RINASCIGREPPI”

Per questo più che altre parole preferisco invitare docenti, alunni, genitori e personale scolastico a soffermarsi alcuni minuti in silenzio ad osservare il murales, leggere attentamente la nuova Agenda Greppi personalizzata dai ragazzi e dai loro progetti e sperimentare le nuove panchine che hanno abbellito gli spazi esterni della scuola.

ASSAPORARE IL GUSTO DELLA BELLEZZA , prodotta e realizzata dal prezioso contributo di alunni e docenti, riscoprire un raggio di speranza attraverso il volto e il sorriso della persona che abbiamo di fronte, ascoltare una musica ricca di energia

Infine un ringraziamento speciale e sincero, pieno di gratitudine per la Professoressa Denise Tagliasacchi, che in questi 3 anni di vicario è stata spesso una presenza costante e preziosa, fonte di consigli utili e concreti che hanno permesso di superare insieme a tutto lo staff, anche momenti complessi e impegnativi, con pazienza, equilibrio e serenità.

Allo stesso tempo mi sento di fare un grande augurio al nuovo secondo Collaboratore del DS: Prof. Scalzo Ruggero

La vita senza scuola (amore) dimmi tu che vita è…

A TUTTI VOI UN GRANDE INIZIO DI A.S.2022/23

Prof. Dario Maria Crippa