Ringraziamenti a Docenti – Associazioni e Alunni Classi V per evento CorriGreppi 2021

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 02/11/2021 - 12:43

Desidero ringraziare

COMUNE di Monticello, CORPO POLIZIA MUNICIPALE
Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza,
Ente Consorzio Villa Greppi,
Ass. Croce Bianca

che con il Vs. prezioso contributo avete permesso la realizzazione di una manifestazione sportiva nello splendido scenario del Parco del Consorzio Villa Greppi, creando un’atmosfera di fratellanza, amicizia e gioia in tutti gli alunni che hanno partecipato.

Oltre mille alunni di tutte le classi hanno partecipato ad un’esperienza sportiva legata alla salute e al benessere psicofisico; significativa soprattutto per il desiderio di recupero delle relazioni sociali e di uno spirito di unione che fanno dell’Istituto Greppi una “scuola di vita” in tutti i sensi.

Grazie mille soprattutto ai Docenti di Motoria ed agli alunni delle Classi V che si sono impegnati al supporto logistico della manifestazione.

Prof. DARIO MARIA CRIPPA

Articolo di CasateOnLine