QUARANTENE E CONTATTI STRETTI AI SENSI DELLE NUOVE DISPOSIZIONI

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 10/01/2022 - 11:33

A TUTTI I  DOCENTI – GENITORI – ALUNNI – ATA

Ai sensi delle nuove disposizioni normative ( D.L. n.1 del 07/01/22 CM N.60136 del 30/12/21 e CM 11 del 08/11/22) in merito alle quarantene da applicare in ambiente scolastico e alle nuove casistiche relative ai contatti stretti si invitano GENITORI – ALUNNI – DOCENTI E ATA a prendere visione con la massima importanza e urgenza delle spiegazioni contenute nello schema allegato.

Tutta le disposizioni contenute richiedono per la loro attuazione la massima collaborazione e senso di responsabilità da parte di tutte le parti in gioco appartenenti alla comunità scolastica.

ALLEGATO :  SCHEMA QUARANTENE E CONTATTI STRETTI

PROF. DARIO MARIA CRIPPA