Proseguimento didattica in presenza (Laboratori e alunni Bes) DPCM 3/12/2020 Ponte Immacolata 7 -8 dicembre ’20

Inviato da Dario Crippa il Sab, 05/12/2020 - 16:25

Si  informano tutti gli alunni, genitori e docenti che come indicato dal nuovo DPCM 3 dicembre 2020,  sono confermate fino al 22 dicembre ’20 le attività didattiche in presenza:

• per i laboratori delle classi del Triennio Indirizzi Tecnico Informatico/Chimico, come indicato dal prospetto sul sito.
  • per tutti gli alunni BES che ne hanno fatto richiesta.

Dato che dalla data del 7 gennaio 2021 è previsto che , ai sensi del DPCM 3/12/20, per le Scuole Superiori di II^ venga garantita l’attivazione di un’organizzazione didattica  in presenza al 75%, sarà richiesto nei prossimi giorni agli studenti di compilare un questionario sull’utilizzo dei mezzi di trasporto.

Non appena l’Istituto , attraverso la collaborazione e la condivisione degli Organi Collegiali e delle Organizzazioni Sindacali, avrà elaborato un piano per il rientro a scuola in presenza  sarà data tempestiva informazione attraverso il sito PRIMA dell’inizio delle Vacanze del SS.Natale.

Si ricorda infine  che, come previsto dal Calendario scolastico,  l’attività didattica sarà sospesa nei giorni 7 e 8 dicembre ’20 per la Festività dell’Immacolata.

Prof. Dario Maria Crippa