Lavori di ripavimentazione dell'Istituto

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 08/01/2019 - 09:08

A tutti gli studenti   Ai genitori  A tutti i docenti   Al personale ATA

Al fine di agevolare i lavori di ripavimentazione della scuola, il Consiglio di Istituto ha deliberato quanto segue:

Lotto 1 – Aule dalla 30 alla 35 e dalla 40 alla 45 – Laboratori Bonaiti e di Telecomunicazioni

Da Giovedì 10 pomeriggio a Lunedì 14 Gennaio mattina queste classi saranno isolate dal resto dell'Istituto per permettere i lavori di ripavimentazione.

Venerdì 11 Gennaio: per le classi le cui lezioni si svolgono nelle aule base che vanno dalla 30 alla 35 e dalla 40 alla 45 le lezioni saranno sospese e gli studenti resteranno a casa, i docenti che hanno lezione in queste classi resteranno a disposizione secondo il proprio orario di servizio; Sabato 12 le classi dei tecnici che si trovano nelle aule che vanno dalla 30 alla 35 verranno a scuola regolarmente e faranno lezione nelle aule che vanno dalla 10 alla 15. Le Aule saranno riconsegnate Lunedì 14 alle ore 7:00.

Lotto 2 – Aule dalla 07 alla 09 e dalla 16 alla 19

Da Giovedì 17 pomeriggio a Lunedì 21 Gennaio mattina queste classi saranno isolate dal resto dell'Istituto per permettere i lavori di ripavimentazione.

Venerdì 18 Gennaio: per le classi le cui lezioni si svolgono nelle aule base che vanno dalla 07 alla 09 e dalla 16 alla 19 le lezioni saranno sospese e gli studenti resteranno a casa, i docenti che hanno lezione in queste classi resteranno a disposizione secondo il proprio orario di servizio; Sabato 19 le classi dei tecnici che si trovano nelle aule 07, 08 e 09 verranno a scuola regolarmente e faranno lezione nelle aule 10, 11 e 12. Le Aule saranno riconsegnate Lunedì 21 alle ore 7:00.

Lotto 3 – Aule dalla 00 alla 06 e dalla 10 alla 15 – Spogliatoi Palestra 1

In questo lotto i lavori verranno svolti nel lungo weekend del Santo Patrono, da Venerdì pomeriggio 01 Febbraio sino a Martedì 05 Febbraio, per cui non sarà necessaria alcuna sospensione delle lezioni. Le Aule saranno riconsegnate Mercoledì 6 Febbraio alle ore 7:00.

Con questo i lavori dovrebbero essere conclusi.

Consapevoli del disagio, confidiamo nella collaborazione di tutti.

Prof. Ivano Mario Sala

Vicario IISS Alessandro Greppi