Di cosa parliamo quando parliamo del “Greppi”

Inviato da Segreteria I.I.... il Mar, 23/05/2023 - 09:01

Gaetano Citterio, Emilio Pennati e Ivano Sala sono al loro ultimo anno di servizio al “Greppi”. Si può dire che sono il “Greppi”, e lo sono in maniera tale che risulta difficile immaginare il “Greppi” senza di loro.

Giovedì scorso, 18 maggio, al “Greppi” c’è stata una riunione, anzi: una reunion, per celebrare il loro giubileo. Reunion perché in loro onore sono tornate al “Greppi” persone che non vi si affacciavano da tempo, e insomma si è riunita una comunità che raccoglie il passato, il presente e il futuro del nostro istituto.

L’atmosfera è stata naturalmente improntata alla gioia, alla festa, alla goliardia, e insomma di cosa parliamo quando parliamo del “Greppi”? Di professionisti serissimi, con un livello di competenza invidiabile e raro, ma insieme di gente che sa divertirsi, che vuole divertirsi. La mescola di conoscenza e goliardia, di serietà e voglia di divertirsi è la magica miscela che caratterizza la comunità del Greppi e che Gaetano, Emilio e Ivano incarnano esemplarmente.

Un enorme abbraccio e un ringraziamento ai nostri paladini!