Convocazioni per supplenze a tempo determinato

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 27/08/2020 - 12:07

A seguito del mancato aggiornamento dell'indirizzo di posta elettronica degli aspiranti alle convocazioni per supplenze a tempo determinato, si pubblica la relativa comunicazione.

Oggetto: Convocazione per disponibilità di posti per il profilo professionale ASSISTENTE AMMINISTRATIVO 

La S.V., collocata in graduatoria di __3___ fascia d’Istituto per n. 1 posto + 18 ore Assistente Amministrativo è convocata telematicamente per l’eventuale stipula di un contratto a tempo determinato. La procedura di individuazione avviene attraverso l’applicativo Sigeco che prevede la registrazione degli aspiranti e la successiva possibilità di esprimere le proprie preferenze per l’attribuzione del posto. Per la registrazione è necessario collegarsi al portale SiGeCo all'indirizzo www.nomine.it e seguire le indicazioni necessarie per l'accreditamento al seguente link: 

https://www.nomine.it/as-2020-21-SiGeCo-procedure-di-accreditamento-dei-... . Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le proprie Preferenze Online (PO), indicando l’ordine di preferenza delle scuole della provincia di Lecco per le quali abbiano ricevuto convocazione. 

Si avvisa che la S.V. potrà procedere, con la compilazione delle Preferenze Online, a partire dalle 10.00  del 28 agosto 2020, mentre la scadenza è fissata alle ore 10.00 del giorno 01 settembre 2020. 

Disponibilità:  

Sede di servizio:  

numero di ore settimanali: 36 

decorrenza: dall’effettiva assunzione in servizio e fino al 30/06/2021 

eventuali orario di servizio:  

Sede di servizio:  

numero di ore settimanali: 18 

decorrenza: dall’effettiva assunzione in servizio e fino al 30/06/2021 

eventuali orario di servizio:  

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: 

3^ fascia  

La mancata compilazione delle preferenze nella pagine di Sigeco appositamente prevista e denominata  Preferenze Online (PO), sarà intesa come rinuncia all’incarico. Si rammenta che in caso di mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione saranno applicate le sanzioni previste dalla normativa. 

Si avverte che, per assicurare la copertura dei posti disponibili, sono stati convocati aspiranti in numero superiore ai posti da assegnare, pertanto l’individuazione sarà disposta solo fino ad esaurimento delle disponibilità di posti. La presente convocazione non costituisce pertanto diritto alla nomina. Le effettive disponibilità potrebbero venir meno a seguito di operazioni già calendarizzate per altre fasi di nomina. 

Alla sua accettazione della proposta di nomina dovrà seguire l’assunzione di servizio con l’espletamento delle formalità di rito il giorno successivo all’individuazione presso la segreteria dell’ Istituto di Istruzione Superiore “ A. Greppi “  

 sita a Monticello Brianza in Via dei Mille, n. 27, secondo gli orari di apertura degli uffici, ore 8,00 alle ore 13.00 

Una sua mancata presenza sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.  

Fino a punti numero 10.

Distinti saluti.  

 Monticello, 27/08/2020  

 Prot. n. 4600/c7a 

Il Dirigente Scolastico 

Prof. Dario Maria Crippa