Chimici sul podio!!!

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 11/10/2018 - 12:16

I chimic sul podioSabato 6,ottobre 2018 presso l'Università degli Studi di Milano gli alunni dell'indirizzo chimico  Yassir El Moutaoukal (primo classificato alla fase regionale e settimo alla finale nazionale) Savelli Giulio( quarto classificato alla fase regionale e nono alla finale nazionale) e Alessandro Fumagalli (quinto classificato alla fase regionale) sono stati premiati per i brillanti risultati ottenuti nei Giochi della Chimica 2018.  Il successo ottenuto oltre a confermare ancora una volta l'elevato livello di preparazione fornita dall'indirizzo chimico ai propri studenti ,sottolinea il  Prof.Francesco Spotti che ha guidato gli alunni in questa entusiasmante sfida con i coetanei di tutta Italia,  ha loro consentito di confrontare le proprie esperienze scolastiche con le diverse realtà in ambito chimico presenti nel nostro paese e di approcciare in anticipo il mondo universitario.

I chimici sul podio