Cerimonia di premiazione dei Giochi della Chimica

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 09/10/2019 - 13:16
Nella foto da sin. Giulio Savelli, prof. Francesco Spotti, Andrea Panzeri,Simone Lombardi

Sabato 5 ottobre 2019, presso la Sala di Rappresentanza del Rettorato dell' Università degli Studi di Milano, si è svolta la Cerimonia di premiazione dei Giochi della Chimica.
Nell' occasione sono stati premiati i primi dieci studenti di ciascuna classe di concorso. L'indirizzo Chimico dell' IISS GREPPI ha visto ben quattro alunni premiati nella classe C,  riservata agli Istituti tecnici ad indirizzo chimico: Giulio Savelli primo classificato nella fase regionale e terzo in quella nazionale; Andrea Panzeri settimo e partecipazione alla fase nazionale;  Nathan Casiraghi nono; Simone Lombardi decimo.
Un premio è  andato anche all'Istituto, rappresentato dal prof Francesco Spotti (responsabile dei Giochi della Chimica), per essersi distinto nella classifica regionale con quattro alunni tra i primi dieci classificati.
Lavoro, entusiasmo e spirito di collaborazione tra docenti e alunni hanno permesso all'Istituto-ancora una volta- il conseguimento di risultati lusinghieri, che si inseriscono in una consolidata tradizione di successi dell'indirizzo Chimico.