AVVISO IMPORTANTE : 23 e 24 marzo 2021 attività didattica NON IN PRESENZA per gli alunni BES

Inviato da Dario Crippa il Ven, 19/03/2021 - 12:07

A TUTTI I GENITORI - ALUNNI - DOCENTI - ATA

Comunicato del Dirigente Scolastico

Si comunica a tutta la comunità educante dell'IISS A. Greppi  che la gran parte del personale scolastico ( Dirigente - Docenti - Ata) nella prossima settimana aderirà alla campagna vaccinale antiCovid-19.

Per evitare qualsiasi problema di natura organizzativa, dovuto anche agli effetti collaterali del vaccino, nei giorni 23 e 24 Marzo 2021 si svolgeranno esclusivamente lezioni in DAD e pertanto anche gli alunni BES dovranno seguire le lezioni da casa.

Siamo spiacenti per la situazione, ma riteniamo in questo modo di valorizzare il grande senso di responsabilità e la testimonianza che il personale scolastico del nostro istituto sta offrendo a tutta la comunità educante in questo momento di grave emergenza epidemiologica.

La presenza degli alunni BES presso la scuola riprenderà  giovedì 25 marzo 2021.

Prof. Dario Maria Crippa