AVVISO: CONFERMATA ORGANIZZAZIONE DIDATTICA PER DOMANI 26 OTTOBRE

Inviato da Dario Crippa il Dom, 25/10/2020 - 19:56

A TUTTI GLI ALUNNI - GENITORI  - DOCENTI - ATA

Si informano tutti gli alunni e il personale scolastico dell'Istituto che a seguito del nuovo DPCM  24 ottobre 2020 (ma pubblicato ufficialmente solo nelle ultime ore) :

• per DOMANI 26 OTTOBRE risulta confermata l'organizzazione prevista dalla Circolare n.35 : in particolare, tolte le classi in quarantena, le CLASSI IN PRESENZA saranno 3KA 4KA 5IA 5IB  e gli alunni BES che hanno aderito al questionario   - TUTTE LE ALTRE CLASSI IN DAD da casa ;
  • Dopo l'incontro previsto in USR domani mattina, dal quale dovrebbe essere inviata a tutte le scuole una sintesi più chiara delle norme più ristrettive da applicare fra  il DPCM e l'Ordinanza Regionale n.623, sempre attraverso questo sito saranno pubblicate tutte le informazioni relative alla nuova organizzazione didattica in vigore da MARTEDI 27 OTTOBRE 2020.

Questo però sarà possibile  purtroppo NON prima delle ore 19.00, quando saranno stati effettuati tutti i passaggi opportuni con gli Organi Collegiali ( Collegio e Consiglio di Istituto).           Si comunica sin da ora che le recenti disposizioni applicative potrebbero portare ad ulteriori nuovi cambiamenti anche significativi.

​Siamo spiacenti per i disagi che tutto il sistema scolastico sta attraversando, ma vi possiamo assicurare che tutto lo staff, i docenti e i collaboratori, stanno facendo del loro meglio per affrontare e superare una situazione veramente complessa e senza precedenti.

Prof. Dario Maria Crippa