Aggiornamento spettacolo alla Scala

Inviato da Segreteria I.I.... il Lun, 20/02/2023 - 10:07

Ai colleghi e studenti delle classi terze dell’istituto,

dall’ultima selezione per lo spettacolo del 6 Marzo prossimo, inaspettatamente sono avanzati 19 posti per gli studenti. Ho quindi deciso di allargare nuovamente la selezione agli studenti realmente interessati delle terze sezioni. Vi prego di raggiungermi il prima possibile per prenotare la partecipazione, non passerò di aula in aula per non privilegiare nessuna sezione. Verranno presi in considerazione in ordine di richiesta. Ai diciannove che mi raggiungeranno per primi verrà consegnato il modulo di partecipazione, da riconsegnare domani (21 Febbraio) firmato da un genitore. Ricordo che tutte le informazioni presenti in circolare sono corrette, e che entro domani verrà condiviso l’iter per i pagamenti.

Referente progetto
Dario Salvatore