Valorizzazione del merito dei docenti – segnalazione degli studenti

Autore:
Maurizio Rizzo
Estremi Atto
Numero di inserimento:
2019000120

Categoria Albo pretorio:

Numero di protocollo:
3585/A19
Data di emissione:
03/05/2019

AGLI STUDENTI
AGLI STUDENTI RAPPRESENTANTI
AI DOCENTI
AI COLLABORATORI SCOLASTICI

OGGETTO: Valorizzazione del merito dei docenti – segnalazione degli studenti

Come verrà anticipato agli studenti rappresentanti di classe , nell’incontro con la dirigenza di Lunedì  6 Maggio, Venerdì 10 Maggio p.v. dalle ore 12.100 alle ore 13.05 (5^ ora di lezione) avrà luogo l’assemblea di classe finalizzata a raccogliere le segnalazioni dei docenti da parte di ogni classe ai fini dell’attribuzione del merito.

Tali segnalazioni: a) sono facoltative; b) riguarderanno i docenti di ruolo, anche se è lasciata agli studenti la facoltà di segnalare i docenti supplenti;  c) avranno luogo sulla base dei criteri e delle modalità indicati nell’allegato alla presente nota.

Venerdì 10 Maggio p.v. , durante l’intervallo, gli studenti rappresentanti provvederanno al ritiro del materiale (modulo, busta criteri e modalità) in segreteria didattica (Paola). Sempre a Paola consegneranno tutto il materiale alla fine della 5^ ora.

Nel segnalare la delicatezza sul tema auguro buon lavoro.

PER IL COMITATO DI VALUTAZIONE

ANNA MARIA BERETTA

Data Inizio pubblicazione:
03/05/2019 - 11:20
Data Fine pubblicazione:
01/08/2019
Data di rimozione dalla visione pubblica:
03/05/2023

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.
La segreteria allegherà anche una versione pdf di facile lettura.
Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.