Sciopero dell’intera giornata per lunedì 1° dicembre 2014

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 22/11/2014 - 11:58

Bacheca sindacale:

Numero di protocollo: 
121
Sindacato: 
altro
CISL/SCUOLA -SNALS/CONFSAL – Federazione GILDA UNAMS

A TUTTO IL PERSONALE  DOCENTE e ATA

OGGETTO: Comparto Scuola- CISL/SCUOLA -SNALS/CONFSAL – Federazione GILDA UNAMS – Proclamazione dello sciopero per l’intera giornata del personale docente e ATA  del comparto scuola e del personale dell’Area V della Dirigenza Scolastica per il giorno lunedì 1° dicembre 2014.

                                           Al fine di ottemperare alle disposizioni previste dalla L.146/90 sui servizi pubblici essenziali ed in armonia con gli accordi contrattuali (art. 2 dell’allegato al CCNL del 26/05/1990) si invita il personale docente e non docente a comunicare se intende aderire allo sciopero dell’intera giornata per lunedì 1° dicembre 2014.

                           Si invita pertanto il personale che intende aderire allo sciopero a scrivere  SI accanto alla firma sull’elenco allegato. La volontaria comunicazione deve essere espressa entro e non oltre venerdì 28 novembre 2014.

                          Sulla base dei dati conoscitivi si valuterà l’entità della riduzione del servizio scolastico erogato che sarà, nel limite del possibile, comunicata alle famiglie senza alcun riferimento alla scelta individuale del personale.

 

                                                                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                                              Dott.ssa Anna Maria BERETTA